Hoodia
Hoodia
Hoodia è un medicinale naturale erboso che aiuta controllare il sovrappeso in un modo delicato e sicuro. L’estratto di Hoodia diminiusce sensazione di fame notturna e fame tra i cibi principali.
Pacchetto
Prezzo
Per Flaconi
Risparmi
Ordine
30 caps x 1 flacone
$45.99
$45.99
$0.00
futuro ordine 10% di sconto
30 caps x 2 flaconi
$73.99
$37.00
$17.98
futuro ordine 10% di sconto
Descrizione Del Prodotto


Uso commune


Hoodia è un medicinale naturale erboso che aiuta controllare il sovrappeso in un modo delicato e sicuro. Il farmaco viene prodotto di Hoodia gordonii, una pianta succulenta simile a cactus originaria di deserto di Kalahari. Il componente attivo del formula è Р57 simile a glucosa. È molto più attivo che glucose e 'imbroglia' il centro di fame nel cervello e in questo modo diminuisce appetito. Il farmaco non fa influenza sulla sensazione di fame reale, percio la carenza di sostanze vitali può accadere. L’estratto di Hoodia diminiusce sensazione di fame notturna e fame tra i cibi principali. La composizione di Hoodia gordonii comprende anche fibre solubili aliomentari e beta-sitosterol.



Dosaggio e direzioni


Hoodia viene presa secondo indicazioni sul pacco oppure prescrizioni del suo medico o farmacista. Determini il suo dosaggio esatto e orari di prendere questo farmaco con il medico specializzato nel trattamento con additivi erbosi.



Precauzioni


Informa il suo medico di tutte malattie e problematiche di salute prima di usare Hoodia, se lei ha allergie ai rodotti erbosi, diabete, malattie cardiache o cardiovascolari o disturbi di coagulazione di sangue.



Contraindicazioni


Non deve prendere il farmaco durante o prima di gravidanza ed allattamento, nel caso di ipersensibilità al farmaco, diabete o qualsiasi malattia cardiaca, alta pressione sanguigna, emorragie o disturbi di coagulazione di sangue, anoressia, bulimia o altri disturbi alimentary.Questo medicinale èn sconsigliato nei bambini.



Eventuali effetti collaterali


Gli effeetti collaterali di questo farmaco non sono conosciuti visto che non è uno stimolatore ma un prodotto naturale. Hoodia è un medicinale sicuro per la maggior parte della gente. Comunque ulteriori ricerche sono ancora necessarie.



Interazione medicinale


Hoodia influisce sulla formazione di grumi nel sangue, percio deve informare il suo medico se prende aspirin, warfarin (Coumadin), o eparina prima di usare Hoodia.



Dose salata


Consulta il suo medico nel caso di saltare la dose regolare di questo medicinale.



Overdose


I sintomi di overdose non sono determinati. Cerca aassistenza medica immediata se pensa che ha preso troppa quantità del farmaco.



Preservazione


Mantenga Hoodia nelle condizioni indicate sull pacco fuori della portata di bambini ed animali.



Declinazione della responsabilità


Noi provvediamo soltanto l’informazione generale del farmaco descritto. Questa informazione non copre tutte le indicazioni, eventuali interazioni medicinali o precauzioni. Informazione presentata su questo sito web non può essere usata per autoterapia e autodiagnostica. Qualsiasi indicazione specifica per un paziente determinato deve essere concordata con il suo consulente o medico curante responsabile per il suo caso. Noi decliniamo la responsabilità di questa informazione ed eventuali errori quali può contenere. Non siamo responsabili di ogni danno diretto, indiretto o speciale o altri danni indiretti causati dall’uso d’informazione su questo sito web ed anche per le conseguenze dell’autoterapia.