Combivent
Generic Combivent (Ipratropium bromide / Albuterol sulfate)
Il farmaco è utilizzato nel trattamento della broncopneumopatia cronica ostruttiva con spasmo delle vie aeree. Effetto dei broncodilatatori consiste nella dilatazione e l'allargamento delle vie aeree rilassando i muscoli del tratto respiratorio.
Pacchetto
Prezzo
Per Inhalers
Risparmi
Ordine
100 mcg x 1 inhaler
$75.99
$75.99
$0.00
futuro ordine 10% di sconto
100 mcg x 3 inhalers
$180.99
$60.33
$46.98
futuro ordine 10% di sconto
100 mcg x 6 inhalers
$326.99
$54.50
$128.94
futuro ordine 10% di sconto
+ Standart servizio gratuito di posta aerea
Descrizione Del Prodotto


Uso comune


Combivent contiene due principi attivi: ipratropio bromuro (Atrovent) e salbutamolo solfato (Proventil, Ventolin). blocchi Ipratropium m-cholinoreceptors della muscolatura liscia nei bronchi e treacheas, sopprime riflettere costrizione di bronchis, diminuisce la secrezione delle mucose nelle vie respiratorie. Il farmaco è utilizzato nel trattamento della broncopneumopatia cronica ostruttiva con spasmo delle vie aeree. Effetto dei broncodilatatori consiste nella dilatazione e l'allargamento delle vie aeree rilassando i muscoli del tratto respiratorio. Ipatropium opere modo diverso, ha una somiglianza strutturale con l'acetilcolina e diventa il suo antagonista competitivo. Il farmaco previene efficacemente spasmo dei bronchi dovuta a respirare con il fumo di sigaretta, aria fredda, l'attività di diversi agenti che causano uno spasmo dei bronchi associati con l'influenza di n.vagus.



Dosaggio e direzione


Ogni condizione e paziente bisogno della dose individuale.



Precauzioni


Cautela deve essere esercitata nei soggetti con glaucoma ad angolo stretto, ostruzione delle vie urinarie (ipertrofia prostatica), problemi di minzione;, malattia coronarica, ipertensione, insufficienza cardiaca, tachiaritmia, la sindrome epilettica, l'ipertiroidismo, il diabete mellito, ipopotassiemia, epatica o insufficienza renale , gravidanza, donne che allattano. Sicurezza del Combivent cosa non deve essere studiato nei bambini.
malattia di cuore, pressione alta, o insufficienza cardiaca congestizia;



Controindicazioni


Il farmaco non può essere utilizzato in pazienti con nota ipersensibilità ai componenti della Combivent, atropina (Atreza, Sal-Tropine), arachidi, soia, o di altri prodotti alimentari contenenti lecitina di soia.



Possibili effetti collaterali


Se i segni di reazione allergica diventano fastidiosi si deve contattare immediatamente il medico o il farmacista. Altre reazioni avverse più frequenti sono broncospasmo (respiro sibilante, costrizione del torace, problemi di respirazione), specialmente dopo l'avvio di un inalatore nuovo, battito cardiaco irregolare, dolore toracico e veloce, il peso, aumento della pressione sanguigna (forte mal di testa, dolore al torace, intorpidimento, il sequestro, sfocato visione, difficoltà di concentrazione), gonfiore alle caviglie o ai piedi, dolore o bruciore durante la minzione.



Interazione farmacologica


Informare il medico su tutti i farmaci e prodotti erboristici che sta assumendo e soprattutto di atropina (Donnatal, e altri), belladonna preparati, clidinium (Quarzan), mepenzolate (Cantil), glicopirrolato (Robinul), methantheline (Provocholine), iosciamina (Anaspaz, Cystospaz, Levsin, e altri), diciclomina (Bentyl), propantelina (Pro-Banthine), propantelina (Pro-Banthine), methscopolamine (Pamine), scopolamina (Transderm Scop-), methscopolamine (Pamine), scopolamina (Transderm-Scop) , un beta-bloccante come il carvedilolo (Coreg), atenololo (Tenormin, Tenoretic), Metoprololo (Lopressor), propranololo (Inderal); methscopolamine (Pamine), scopolamina (Transderm Scop-), diuretici, pillole dimagranti, uno stimolante, ADHD farmaci farmaci, o freddo over-the-counter o allergia, un inibitore MAO come fenelzina (Nardil), isocarboxazid (Marplan), rasagilina (Azilect), selegilina (Eldepryl, Emsam), o tranilcipromina (Parnate).



Dose


Non prendere mai una doppia dose di questo farmaco. Se è quasi ora della dose successiva saltare la parte dimenticata e continuare ad assumere il farmaco secondo il calendario.



Overdose


Combivent sovradosaggio può essere fatale. Se si verifica rapida frequenza cardiaca o irregolare, dolore toracico o sensazione di pesantezza, debolezza, mal di diffusione al braccio o alla spalla, nausea, sudorazione, sensazione di malessere generale o rivolgersi al proprio farmacista o il medico immediatamente.
Conservazione
inhalatore Combivent deve essere conservato a temperatura ambiente tra i 15-30 C (59-86 F).



Declinazione della responsabilita


Noi forniamo solo informazioni di carattere generale su farmaci che non copre tutte le direzioni, integrazioni farmacologiche, o precauzioni. Informazioni presso il sito non può essere utilizzato per l'auto-trattamento e di auto-diagnosi. Eventuali istruzioni specifiche per un particolare paziente deve essere concordato con il proprio consulente sanitario o medico incaricato del caso. Decliniamo l'affidabilità di queste informazioni e potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o di altro indiretta, a seguito di qualsiasi uso delle informazioni su questo sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.